lunedì 14 aprile 2014

In lista per "Condove in Comune": Andrea Tabone



Ho 36 anni, ho due figli: Pietro di 1 e Marco di 7 anni. Ho scelto il nome di Pietro seduto proprio sulle rovine di San Pietro d’la Roceja.
Sono stato Geometra e ora mi occupo di grafica nel mio studio che produce immagini per la valutazione di impatti ambientali e marketing nel campo edile.
Sono un Vigile del Fuoco Volontario, da poco donatore di sangue e adoro percorrere i sentieri e le strade di Condove con i miei cani, dal Poisatto dove vivo fin su in punta alla Lunella, in lungo e in largo dai Muni a Frassinere, cercando di toccare ogni borgata possibile.
Ho fondato a Condove il Vespa Club Valsusa che conta più di cento iscritti e che da anni fa parte dell’organizzazione della Fiera della Toma, si occupa di progetti sociali ed è un goliardico e spensierato gruppo di tutte le età.
Originario di Avigliana, sono cresciuto ad Almese e ora ho scelto Condove per la mia famiglia. Da subito ho potuto apprezzare il calore con cui sono stato accolto in questa comunità. Per questo mi candido, per restituire, rimboccandomi le maniche, questo calore datomi, impegnandomi per l’associazionismo, per i giovani e per le comunità delle borgate.

Nessun commento:

Posta un commento